News
Grappa Segnana festeggia con QC Terme Milano al grande party di Natale
Un mondo incantato ha accolto i tanti ospiti Vip del Party di Natale del QC Terme Milano, che si sono ritrovati in una vera e propria favola che ha unito varie eccellenze italiane, tra cui le bollicine Ferrari Trento e Grappa Segnana.
Grappa Segnana è stata scelta per il perfetto e raffinato abbinamento con il cioccolato Venchi, dato che, tra le altre cose, le scenografie e lo spettacolo erano liberamente ispirate al musical “Charlie e la fabbrica del Cioccolato”.
Tema della serata orchestrata dalla Event Planner Alessandra Grillo con la produzione di Vincenzo d’Ascanio era “everything is possible” e l’invito era rappresentato da un orologio da tasca, con su scritto “Time is a precious thing never waste it”.
Il tema del tempo, tempo per sé e per gustare i piaceri della vita è certamente centrale anche per Segnana, una Distilleria con oltre cent’anni di storia, dove il tempo regala raffinate grappe invecchiate frutto di un lungo affinamento in botte; distillati da meditazione, appunto, da gustare prendendosi il proprio tempo.