News
Segnana partner di Ristogolf, l’associazione di albergatori e ristoratori appassionati di Golf
“Golf e buona cucina rappresentano davvero un matrimonio d’amore”, così ha dichiarato Enrico Cerea, patron del ristorante “Da Vittorio”, che nel 2012 ha avuto l’idea di fondare l’associazione Ristogolf insieme agli chef Giancarlo Morelli, Davide Scabin, Augusto Assolari e Norbert Niederkofler.
Risotgolf è un’associazione che riunisce tanti ristoratori e albergatori appassionati di golf, che allo sport affiancano divertimento e, ovviamente, il mangiare e bere bene, che da quest’anno viene sostenuta anche dalla Distilleria Segnana.
Oggi dopo sei anni Ristogolf associa molti dei migliori chef d’Italia e organizza un vero e proprio circuito di gare dove Segnana sarà presente soprattutto nei momenti di piacere al di fuori del green, quando saranno organizzate delle cene a più mani alla scoperta dei sapori del territorio ospitante, grazie al contributo di alcuni dei migliori chef della zona.
La prima tappa del 2018, “ pre-circuito”, si terrà dal 29 aprile al 2 maggio al Castello di Spessa in provincia di Udine, per poi continuare con il 16 maggio a Castelconturbia, proseguendo poi nei mesi di giugno e luglio con altri appuntamenti in diverse località italiane.
Il tour si chiuderà in Sicilia con un evento aperto a tutti i soci, presso Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa dal 5 al 7 ottobre.